

#OraVedoOraSentoOraParlo è una campagna di sensibilizzazione “artistica socio-culturale” della Overlook Italia, contro la violenza sulle donne e contro ogni forma di violenza, che parte da Roma con l’intento di potersi espandere nel resto del mondo.
La Overlook Italia è un’etichetta indipendente creata con l’intento di essere artigiana nella produzione artistica, ed è qui che infatti si sviluppa il progetto internazionale Appassionante.
LA FILOSOFIA
"L'unione fa la forza: creare coesione fa la differenza"
Da sempre siamo spettatori di “atti di violenza” che molto spesso rimangono inascoltati, “discutere” su questo è il modo più efficace per destare le coscienze, considerando che la “denuncia” è fondamentale per incoraggiare a rompere il silenzio su ogni forma di violenza!
"ORA VEDO ORA SENTO ORA PARLO" nasce da una consapevolezza in cui l’espressione culturale e musicale diventano gli strumenti più significativi per raggiungere la “coscienza collettiva”.
L’obiettivo è quello di comunicare il
“MESSAGGIO DELLA NON VIOLENZA”
Il multiculturalismo e il sodalizio dei protagonisti, un violinista “uomo” nella figura di Ara Malikian, in antitesi e in sintonia con il trio di soprano Appassionante ne sono la prova, perché anche se siamo diversi, il rispetto e l'individualità di ognuno di noi rende possibile una sana convivenza!
Con il linguaggio universale della musica, vogliamo “risvegliare” emozioni e sensazioni che possano viaggiare senza confini, utilizzando un videoclip come materiale audiovisivo che possa essere visto come mezzo per amplificare una "comunicazione mediatica".
Con la collaborazione di:

